
Ambiti di attività
Confini opera sia in ambito pubblico che privato gestendo:
Servizi di Contact Center
Offre servizi di contact center ad alto livello di professionalità attraverso un team di persone qualificate e attentamente formate. In particolare è in grado di svolgere:
- call Center inbound per servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie CUP;
- call Center inbound per servizi ambientali: informazioni e prenotazioni ritiri;
- call Center inbound per servizi tributari: call Center outbound per campagne vendita, indagini di mercato e customer satisfaction;
- gestione di sportelli ad accesso diretto per prenotazioni ed espletamento pratiche;
- servizi di portierato e accoglienza al pubblico;
- attività di segreteria e centralino;
- gestione di sportelli virtuali attraverso mail, sms o segreterie telefoniche.
Servizi amministrativi e di Back Office
Confini eroga servizi in ambito amministrativo sia per enti pubblici che per aziende private, in particolare:
- archiviazione di documentazione amministrativa;
- supporto all’URP, gestione reclami e ricontatto clienti;
- supporto all’ufficio recupero crediti, monitoraggio e report su pagamenti, redazione lettera sollecito;
- servizio di comunicazione aziendale tramite gestione e aggiornamento siti internet;
- customer service.
La gestione dei predetti servizi si realizza sia in sedi proprie che in sedi terze in locali messi a disposizione dai clienti.